Cerca nel blog
Questo blog nasce da un gruppo di cittadini con l'intenzione di occuparsi di corretta informazione a tutela dei consumatori. Per qualsiasi segnalazione scrivete a segnala.focusconsumo@gmail.com
In primo piano
- Ottieni link
- X
- Altre app
Chiara Ferragni e Alessandra Balocco indagate per truffa
Chiara Ferragni risulta indagata per truffa aggravata nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano per la questione "pandoro Balocco". La Procura di Milano ha iscritto nel registro degli indagati anche Alessandra Balocco, la presidente e amministratore delegato dell'azienda. Il reato ipotizzato è truffa aggravata dalla minorata difesa dei consumatori in quanto commessa con il sistema informatico.
"Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell'attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile". Questo il commento di Chiara sulla questione.
La svolta alle indagini è arrivata nel giorno in cui è giunta l'annotazione della Guardia di finanza e le Fiamme Gialle hanno acquisito la documentazione relativa alla campagna promozionale di Natale 2022 del Pink Christmas, ovvero il pandoro che avrebbe dovuto sostenere l'ospedale Regina Margherita di Torino.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Post più popolari
Nuova truffa: “Abbiamo ricevuto il tuo curriculum, aggiungici su WhatsApp per parlare di lavoro”
- Ottieni link
- X
- Altre app
Latte parzialmente scremato: la classifica di Altoconsumo
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento