Cerca nel blog
Questo blog nasce da un gruppo di cittadini con l'intenzione di occuparsi di corretta informazione a tutela dei consumatori. Per qualsiasi segnalazione scrivete a segnala.focusconsumo@gmail.com
In primo piano
- Ottieni link
- X
- Altre app
Best Western: voucher con rivendita su blockchain
Il famoso gruppo alberghiero Best Western Hotels in partnership con Takyon, una start up italiana, ha lanciato i voucher prepagati rivendibili con un processo certificato su blockchain.
In particolare Be-Tak è una prenotazione applicata ai voucher prepagati per soggiornare negli hotel italiani del gruppo. Be- Tak può essere rivenduto dal cliente attraverso la piattaforma Takyon. Tutto il processo è certificato su blockchain
Takyon è famosa per questo tipo di attività, avendo introdotto sul mercato della Tariffa Rivendibile la trasformazione delle prenotazioni dei servizi turistici in beni digitali. Tale idea nasce dalla volontà della start-up di offrire una soluzione al rimborso, accontentando sia l'utente che l'hotel.
I consumatori potranno scegliere se fare la compravendita in euro oppure wallet, in futuro ci sarà l'alternativa anche delle criptovalute. L'opportunità all'avanguardia ha subito colpito la direzione della catena Best Western. A tal proposito Stefano Lombardi Director of Dev & Digital Ecosystem dice : "L'innovazione è nel Dna di Bwh Hotels Italia, e per questa ragione abbiamo colto l'opportunità che Takyon ci offre nel testare una nuova modalità di prenotazione. Cerchiamo soluzioni al servizio dei nostri ospiti."
- Ottieni link
- X
- Altre app
Post più popolari
Nuova truffa: “Abbiamo ricevuto il tuo curriculum, aggiungici su WhatsApp per parlare di lavoro”
- Ottieni link
- X
- Altre app
Latte parzialmente scremato: la classifica di Altoconsumo
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento