Cerca nel blog
Questo blog nasce da un gruppo di cittadini con l'intenzione di occuparsi di corretta informazione a tutela dei consumatori. Per qualsiasi segnalazione scrivete a segnala.focusconsumo@gmail.com
In primo piano
- Ottieni link
- X
- Altre app
Leroy Merlin trasferisce la proprietà dell’azienda russa a una direzione locale
Il rivenditore francese di fai da te Leroy Merlin intende cedere la proprietà delle operazioni in Russia alla direzione locale, ha dichiarato venerdì la società madre ADEO.
Leroy Merlin è di proprietà della famiglia Mulliez, che è anche dietro la catena francese di articoli sportivi Decathlon e il rivenditore di generi alimentari Auchan, che continuano a operare in Russia.
Il capo di ADEO ha spiegato: «Stiamo iniziando il processo di trasferimento e dobbiamo presentare il progetto alle autorità competenti in Russia». «In termini concreti – ha aggiunto – la nostra direzione locale avvierà discussioni che potrebbero durare mesi».
Il viceministro russo dell’Industria e del Commercio, Victor Yevtukhov, ha descritto la decisione di Leroy Merlin di trasferire i beni alla gestione locale come “civile” e “ragionevole”. «Sottolineo che la catena non solo continuerà a lavorare e manterrà tutto il personale, ma prevede anche di aprire nuovi negozi», ha dichiarato Yevtukhov in una nota.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Post più popolari
Latte parzialmente scremato: la classifica di Altoconsumo
- Ottieni link
- X
- Altre app
Nuova truffa: “Abbiamo ricevuto il tuo curriculum, aggiungici su WhatsApp per parlare di lavoro”
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento