Passa ai contenuti principali

In primo piano

Guida all'acquisto di prodotti ricondizionati

I prodotti ricondizionati rappresentano un'opzione vantaggiosa sia dal punto di vista economico che ambientale. Tuttavia, la qualità e le garanzie possono variare notevolmente tra i diversi rivenditori. Garanzie e politiche di reso La normativa europea stabilisce che i prodotti ricondizionati devono essere coperti da almeno 24 mesi di garanzia legale , ma alcuni rivenditori possono offrire garanzie più brevi (12 mesi). Nei marketplace, la responsabilità per garanzia e reso può ricadere sul venditore terzo , complicando talvolta il processo per il consumatore con tempi lunghi e procedure poco lineari. Tutti devono garantire inoltre il diritto di recesso  minimo di 14 giorni . Dove comprare prodotti ricondizionati Il mercato dei ricondizionati è molto variegato e include: Catene di elettronica : come MediaWorld e Unieuro. Marketplace online : come Amazon ed eBay. Rivenditori specializzati : come Swappie e Refurbed. MediaWorld offre ricondizionati con 24 mesi di garanzia e un period...

San Benedetto entra nel segmento degli energy drink

 

 

San Benedetto fa il suo ingresso nel segmento degli energy drink, mercato che in Italia vale oltre 142 milioni di euro, pari a 43 milioni di litri, con due bevande: San Benedetto SB Energy Super Boost e San Benedetto Fruit & Power, sviluppati per soddisfare le esigenze dei consumatori particolarmente attenti ai trend di consumo in continua evoluzione. 
Sono perfetti per chi desidera una ricarica di energia e gusto, come alternativa al caffè o per un break rigenerante.

Il primo energy drink è a base di taurina, caffeina e vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza fisica.

Il secondo, il San Benedetto Fruit & Power, è senza zuccheri aggiunti con il buono della frutta in acqua minerale naturale e l’energia di caffeina e taurina.

L’innovazione, la sostenibilità e l’attenzione ai bisogni e alla cura delle persone sono i driver principali che caratterizzano da sempre il gruppo San Benedetto che è riuscito nel corso degli anni a confermarsi come il più importante attore nel settore del beverage analcolico.

«Siamo entusiasti di entrare a far parte di un segmento in forte crescita come quello degli energy drink, con l’opportunità di presentare le prime bevande a marchio San Benedetto» – afferma Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia«Con questo ingresso, non solo completiamo il nostro portafoglio di prodotti, ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo, coinvolgendo un vasto numero di consumatori in cerca di prodotti innovativi in un segmento che oggi continua a crescere con ottimi risultati».


 

Commenti