Passa ai contenuti principali

In primo piano

Vuoi vendere qualcosa online? attenzione alla truffa del finto corriere

Può capitare di ritrovarsi a vendere online qualche nostro oggetto che non ci serva più. Di norma non è un'operazione troppo complessa grazie ai vari marketplace esistenti, eppure, bisogna stare molto attenti alle innumerevoli truffe che vengono messe in atto. Una delle ultime trovate è " la truffa del corriere ", una truffa abbastanza articolata che inizia con il messaggio di un'acquirente da subito interessato al prodotto e pronto a comprarlo . L'acquirente però, per diversi motivi inventati, propone il pagamento tramite corriere ovvero che quando il corriere viene a ritirare il pacco con il prodotto vi consegnerà una busta con l'ammontare pattuito . Ovviamente i corrieri non offrono questo servizio quindi stiamo parlando di una truffa. In caso dovessimo accettare possono nascere diverse truffe La richiesta di una caparra per far venire il corriere tramite un sito facksimile a quello reale della compagnia. Ovviamente in questo caso non verrà mai nessuno

San Benedetto entra nel segmento degli energy drink

 

 

San Benedetto fa il suo ingresso nel segmento degli energy drink, mercato che in Italia vale oltre 142 milioni di euro, pari a 43 milioni di litri, con due bevande: San Benedetto SB Energy Super Boost e San Benedetto Fruit & Power, sviluppati per soddisfare le esigenze dei consumatori particolarmente attenti ai trend di consumo in continua evoluzione. 
Sono perfetti per chi desidera una ricarica di energia e gusto, come alternativa al caffè o per un break rigenerante.

Il primo energy drink è a base di taurina, caffeina e vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza fisica.

Il secondo, il San Benedetto Fruit & Power, è senza zuccheri aggiunti con il buono della frutta in acqua minerale naturale e l’energia di caffeina e taurina.

L’innovazione, la sostenibilità e l’attenzione ai bisogni e alla cura delle persone sono i driver principali che caratterizzano da sempre il gruppo San Benedetto che è riuscito nel corso degli anni a confermarsi come il più importante attore nel settore del beverage analcolico.

«Siamo entusiasti di entrare a far parte di un segmento in forte crescita come quello degli energy drink, con l’opportunità di presentare le prime bevande a marchio San Benedetto» – afferma Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia«Con questo ingresso, non solo completiamo il nostro portafoglio di prodotti, ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo, coinvolgendo un vasto numero di consumatori in cerca di prodotti innovativi in un segmento che oggi continua a crescere con ottimi risultati».


 

Commenti

Post più popolari